Napoli e Ercolano: Chi mi aiutta? Voglio sappere informazione per turismo!!?

Prima: scusatemi perchè il mio italiano non è tanto buono. Sono di Brasile, e ho imparato a parlare ed scrivere appena un pó di italiano.

Io faró un crociere, e ho un giorno a Napoli, dalle 9:00 alle 18:00. Sono già stata a Napoli e Pompeii, ma vorrei conoscere Ercolano.

Chi mi aiutta?

C`é un sitio archeologico come c´é a Pompeii, a Ercolano?

Pompeii è una cittá ( tutte le sue rovine, per certo), con tutte le rovine centralizzati, avicinati, nun posto appena.

E Ercolano? Sono posti sparpagliatti per la Città, o c´é anche una area, Un’altra cittá in rovine come è Pompeii?

A Pompeii, si trova scavi, ed anche edificazioni e palazzi, residenzi….Ma tutto concentrato, ristretto ad una area unica.

È Ercolano la stessa cosa?
Come un scavo archeologico, in un posto appena, o sono vari posti di rovine, dispersi tra la cittá?

Bene…

Ringrazio a tutti chi mi possano aiuttare, ed anche si potrei, dimi cosa vedere a Napoli in un giorno ( mi piaciono tantíssimo i musei, chiese, e altre cose historiche).

Mi hanno detto anche, che vicino dove le nave sono ancorati, al porto di Napole, si deve fare attenzione, perche si puó trovare ladri, ecc…

Cosa mi consiglia mottere pensiero a rispetto di sicurezza?

Amici: ringrazio a tutti, e sono sicura, che ritorneró più volte in Itallia ( questa sará la mia quarta volta!! Gracia a Dio!!!)

Auguri a tutti!
Grazie!!!

Tag: , , , , , ,

Rispondi

