Dove scaricare un programma per la lettura dei Dvd non originali che non si aprono con Windows media player?

Una mia amica mi ha scaricato un film da emule. Lei riesce a vederlo con windows media player io invece se ci provo inserendo il CD sento solo l’ audio ma non si vedono le scene. Al posto delle immagini si vedono i classici effetti grafici come quando ascolti la musica.
Il mio computer probabilmente non ha il programma per leggere questi DVD non originali??
Cosa posso fare? Ne devo scaricare uno? Se si quale?
Vi prego aiutatemi. E’ urgente!

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

