Ho un serio problema con Windows, mi potete aiutare?

L’altra sera ho spento il pc senza problemi, ma stamane quando l’ho riacceso dopo che era acceso e funzionante, all’improvviso si è spento. Ho cercato invano di riavviarlo ma quando compare la schermata di partenza di Windows XP si blocca e non va più avanti. Ho cercato invano di farlo ripartire ma senza risultato, così armata di santa pazienza ho riprovato ad installare window 95 per poi tentare di aggiornare con Windows 98 e successivo. Durante l’installazione non mi ha dato problemi ma poi quando il sistema in automatico ha spento il pc per autoaggiornarsi e si è riacceso mi ha scritto che Windows non era autentico, cosa falsa visto che ho cd originale con tanto di libretto con codice OEM originale. Cosa posso fare? Se non riesco ad installare Windows 95 non posso far partire da cd Windows xp per installarlo visto che da Dos mi dice che non puo girare sotto Dos il cd in questione e da Windows 3.1 non lo riconosce perchè troppo avanzato.Cosa devo fare?
risposta per Misterius: ti informo che è proprio quello che ho fatto ma senza ottenere risultati! 😦
risposta per Neculai: il problema è che non mi parte proprio Windows, di conseguenza Ccleaner non lo posso usare visto che gira solo su windows!

Tag: , , , ,

Rispondi

