Ho un piccolo probblema a caricare un software del gioco de poker?

Sto cercando di caricare il gioco
“EVERESTPOKER” ma non me lo carica dove prima me lo caricava con facilita’….Cioe’ sembra che carica ma rimane fermo il livello di caricamento.Come mai???Ho attivato qualche protezione???Ricordo che ho vista vi ringrazio per la vostra risposta…….
Voglio sapere anche perhe cè tanta gente stupida che ni risponde che non mi conosce???Cosa ne sai e cosa ti frega cosa faccio io con everestpoker!!!!Cmq gioco a soldi contro gli stupidi che perdono come te……Cellardor fatti na cura!!

Tag: , , , , ,

Rispondi

