Video Divertente Nonna Calabrese www.samu636.ws

Andate su http://www.samu636.ws La mia mitica nonnna calabrese…Nonna di Samu636…Non riesce a dire una parola in italiano 🙂

Tag: , , , ,

15 Risposte to “Video Divertente Nonna Calabrese www.samu636.ws”

  1. ilgattodimonca Says:

    grandissima sta nonnina

  2. berhane80 Says:

    a mia mi pari ca accussi è sballata… grande!!!!

  3. Gi0C94 Says:

    BIOPPISIA, un nuovo farmaco 😀
    AHAHAHAHAHAHAH

  4. calabrolametino Says:

    e brava a nonna vostra
    a mia si ce dumanni cm se dice condoglianze ti dice cugliunanze

  5. giuzzz1 Says:

    tutti i nonni calabrese sunu i stessi!!hahah e veru!!

  6. Natalinospe Says:

    rimpianto, male di paese, di mi nonna calabresita….BELLISSIMO……..

  7. io9722 Says:

    le nonne calabresi sono le miglioriiiiiiii NONNA TI AMOOOOO

  8. beppeilblasco85 Says:

    mia nonna calabrese doc….UGUALEEEE!!! GARNDE NONNA…RAGAZZI RICORDATE LE NONNE SONO IL REGALO PIù BELLO CHE DIO CI POTEVA FARE…VOGLIONO PIU BENE A NOI NIPOTI CHE AI LORO FIGLI!! FINQUANDO E’ POSSIBILE GODETEVELE…SONO DI UNA SAGGEZZA IMPRESSIONANTE.

  9. ferdinandlamarca Says:

    ciao bello!!!

  10. Redix9Click Says:

    stupenda! incredibile , tutte le nonne calabresi sono uguali, non riescono mai a pronunciare bene i nomi un po articolati ..tipo che walter mia nonna lo dice: walteri, paolo..pavolo..ahah

  11. khorasani1 Says:

    bellissima. uguale alla mia, che era piemontese. davvero bellissima. w la semplicità.

  12. principe449 Says:

    nonna calabrese

  13. Samu636 Says:

    una nonna simpa e grandiosa

  14. Belinotenace Says:

    povera nonna……che nipote biricchino.

  15. lagunablu88 Says:

    qnt è bella sta nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la amo!

Rispondi

