Se vi proponessero di fare una partita a Poker o a Streap Poker, che scegliereste?

Vi danno la possibilità di giocare a poker e vi assicurano la vittoria, i premi in palio sono:
-Poker: 2.000€
– Streap Poker: assistere allo spogliarello della donna\uomo dei vostri sogni.

Preferireste l’uomo\la donna più bello\a al mondo che si spoglia man mano di fronte a voi (naturalmente vale la regola “si vede ma non si tocca”) oppure vincere 2.000€?

ps. spero non mi prendiate per pervertita, la mia è solo curiosità per capire se gli italiani preferiscono il piacere visivo o quello del denaro

Tag: , , , , ,

16 Risposte to “Se vi proponessero di fare una partita a Poker o a Streap Poker, che scegliereste?”

  1. Serenella87 Says:

    prendo i soldi.

  2. Hannah Baker over the trip ஹ Says:

    Io preferirei giocare a poker e prendermi i 2.000 non mi piace pagare le persone per fre cose di questo tipo, insomma se si dovesse spogliare preferirei che lo facesse di sua spontanea volontà e non perchè ho pagato ciau ciau

  3. Mattia S. '73 Says:

    Prendo i soldi. 2000 euro son tanti… due rate di mutuo…

  4. *kia_sn_io_xD* Says:

    i soldi ovvio

  5. Stadustpoetry Says:

    se non si “tocca” direi la prima, altrimenti aumenterei il tasso ormonale a livello disumani ma rimarrei “castrato” dal nn poterlo liberare ^^

  6. ♥♫★♫ ♥ ☆нα¢¢нαи☆ ♥♫★♫♥ Says:

    soldi

  7. selene Says:

    preferisco
    Poker: 2.000€
    i 2000 € mi sarebbero molto più utili
    perchè il più bell’uomo del mondo per me , è il mio ragazzo. e guai a chi me lo tocca

  8. Nel Says:

    Soldi…

  9. ·^v´¯`×)DjJao92&ѕтєfу(×´¯`v^· Says:

    Sinceramente prenderei i soldi!!!…xD
    ciaoooooooooooooo
    e stellina*

  10. уσυ'яму♡ Says:

    prenderei i $$$$oldii

  11. ѕтєℓℓιиαριккυℓιиα❤OOH Mr ChuCk❤ Says:

    meglio poker!1 almeno vinco i 2000 euro…!:P

  12. ♥Diabolika♥ Says:

    ovviamente scelgo i 2000 € eh

  13. Anna Loves[?♥] Says:

    Be i 2000€ ovviamente xD

  14. *(¯`Giusty´¯)* Says:

    Ciauuu revy:D.. bè sinceramente questa domanda mi mette un pò in difficoltà:p potrebbe sembrare all’ettante la proposta dello spogliarello >//_//< ma lo sono anche i soldi, in fondo.. Però preferisco i soldi, solo per il semplice fatto che poi mi verrebbe in continuazione in mente l'immagine della persona dei miei sogni(che non è uno famoso:D)in mente:D~~.. Meglio i soldi che la tentazione eterna:p.. E tu che faresti?ihih.. Ciauuu:p bacino

  15. Bella senz'anima(¢яу.и) Says:

    ma prima impara a scrivere! si dice strip poker ignorante!

  16. evil trumetik Says:

    CIAO REVY!!!
    preferirei giocare a Streap Poker e vedere la donna dei miei sogni spogliarsi di fronte a me, per i 2.000 euro basta ke faccio una rapina xdxdxd

Rispondi

