carta nella banconota giochi di prestigio magic tricks

http://www.milleaccendini.it giochi di prestigio Una carta si gira e rigira nella banconota. magic tricks trucos de magia funny david coperfield

Tag: , , , , , ,

25 Risposte to “carta nella banconota giochi di prestigio magic tricks”

  1. nessi68DKFC Says:

    è facile ma bello

  2. marollo1000 Says:

    fate una croce sulla carta e taglite uno dei4 lati e piegate nei due versi diversi non sono molto chiaro vero?

  3. bmwsp76 Says:

    bravo, hai una carta tagliata e al minuto 0:51 con il mignolo prendi la mezza carta tagliata e la tiri verso di te, facilissimo, ma non ti dimenticare di tenere sempre il pollice sul taglio della carta, come al minuto 0:05 e 0:48 e 1:29 e al minuto 3:04 che fa strappa la carta per non far vedere il trucco e per dire che é un mago o illusionista.

    Bravo davvero uno che non ragiona non ci riesce a scoprirlo.

  4. AIexiO Says:

    woow!!! semplicemente magnifico…!

  5. leo18simo Says:

    Qui c’è la spiegazione watch?v=sxRYO-Rc1PY&feature=channel

  6. tiapunkskater94 Says:

    veramente fantastico

  7. andretorre94 Says:

    az non capisco

  8. superstars00 Says:

    ho capito com’è! è la stessa cosa del 2° trucco con la banconota che fiene fatta attraversare da una penna!

  9. pa2lo93 Says:

    ho capito il trucco ma non so come ci riesce…un consiglio guardate il finale

  10. Geroldo92 Says:

    Azzo nn riesco a capirlo…xò il modo in cui muove la banconota sopra la carta prima di avvolgerla mi è strano….ki lo sa mi contatti…please

  11. loccio91 Says:

    anzi no è impossibile!… ora ho capito…vorrei proprio avere quella carta tra le mani…nn me l’ha racconta giusta! hahaha

  12. loccio91 Says:

    secondo me ci sn 2 carte

  13. pasqualinopro Says:

    era strappata dal inizio fino a meta

  14. villanitommaso Says:

    Complimenti, questi sono bei trucchi

  15. goliade Says:

    è lunico che non riesco a capire

  16. patatyEpiccola Says:

    ma va va mago da strapazzo idiota

  17. H4CKsparrow Says:

    aaaaaaaaah ora l’ho capito…
    maledizione ci ho messo giorni ma alla fine ci sono riuscito, ovviamente non dico niente per rispetto e soprattutto xke è un bel gioco

    ps:scusate per il doppio post

  18. H4CKsparrow Says:

    questo è uno dei pochi trucchi ke nn sono riuscito a spiegarmi, anke se ho visto qualke indizio al secondo 1:24…
    cmq sei grande milleaccendini

  19. FabryNYPD Says:

    pERCHè sto video è l’ unico che mi si blocca? :-S

  20. ANTO775 Says:

    sei bravissimo complimenti!!!!!!!!

  21. mitoandre93 Says:

    LordRaDark ci è andato vicino con l’ultima frase che ha detto,e quella frase non vale solo per la fine del gioco ma anche……DURANTE.!!!!!!!

  22. mitoandre93 Says:

    io lo so fare,ma non mi va di dirlo,haha.
    ci ho messo anche io molto a riuscire a capirlo.comunque posso dare un piccolo consiglio che può rivelarsi utile: LordRaDark ci è andato piuttosto vicino nel suo commento!però non ancora del tutto.

  23. LordRaDark Says:

    bravo
    secondo me il trucco sta nel piegare la carta

    non c’è la spiegazione precisa di questo giochino carino?

    p.s che bisogno c’era di strappare la carta e rovinare così un mazzo di carte nuovo

  24. alese79 Says:

    magari e gia tagliata a meta?oppure non lo so….

  25. mitoandre93 Says:

    come si fa?
    non riesco a capirlo!!
    Cmq grande milleaccendini tu sei sempre il migliore!!!!!!!!!

Rispondi

